Chi Siamo

Chi Siamo

Lo Studio di consulenze ed amministrazioni immobiliari del dott. Sansone Giuseppe opera sin dal 1980, quindi da oltre un trentennio, nell’ambito delle amministrazioni con particolare attenzione alla tutela della proprietà immobiliare, all’amministrazione di immobili in condominio ed alla gestione di residence e complessi immobiliari in multiproprietà. Grazie alle nuopve tecnologie ed alla rete di collaboratori di cui si avvale, lo Studio di consulenze ed amministrazioni immobiliari del dott. Sansone Giuseppe ha tutti i requisiti per amministrare proprietà immobiliari anche fuori sede. Il dott. Sansone Giuseppe fa parte dell’Associazione Regionale Amministratori Immobiliari, fa parte del Coordinamento Nazionale Amministratori, ed è iscritto al Registro Nazionale Amministratori Immobiliari della Confedilizia. Da qualche anno in qualità di Mediatore Professionista fa parte dell’Organismo di mediazione ADR Media, iscritto presso il Ministero di Grazia e Giustizia.

La struttura organizzativa dello Studio è improntata al massimo dinamismo ed alla massima trasparenza; infatti proprio per la trasparenza dell’attività gestionale, grazie alla collaborazione di affermati tecnici informatici, già da oltre un decennio lo Studio del dott. Sansone Giuseppe ha precorso i tempi della Legge 220/2012, cosiddetta Riforma del Condominio, dando quindi la possibilità ai propri amministrati di verificare o visionare in tempo reale l’attività gestionale del condominio collegandosi “on line” al sito web dello Studio.

La mission è quella di soddisfare in modo competente ed in linea con i tempi il bisogno di consulenza e di assistenza dei condomini amministrati offrendo soluzioni mirate e su misura nella massima trasparenza gestionale.

Lo Studio Sansone, infatti, punta molto sul costante aggiornamento professionale non solo per adeguarsi alle continue disposizioni legislative ed agli orientamenti giuridici prevalenti ma anche ed in particolare per poter mirare all’offerta di un servizio di qualità e competenza sempre crescente.